
Dott. Franco Castelli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Franco Castelli è specialista in Dermatologia e Venereologia.
Si Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1988 e si specializza nella medesima Università nel 1992 in Dermatologia e Venereologia.
Si occupa di Dermatologia Clinica, con particolare attenzione alla prevenzione delle neoplasie cutanee, patologie infettive, dermatiti infiammatorie, laser terapia e malattie sessualmente trasmissibili.
Attualmente lavora come medico professionista presso il suo Studio Medico e dal 2018 è direttore referente per il reparto di Dermatologia dell’Ospedale Koelliker di Torino, dove dal 1994 è stato responsabile del servizio di Dermatologia Oncologica e Prevenzione dei Tumori Cutanei.
Per quasi dieci anni ha coordinato il Progetto Regionale di Ricerca per la prevenzione del Melanoma Cutaneo presso la Clinica Dermatologica dell’Università di Torino dell’Ospedale San Lazzaro. Inoltre lavora come consulente specialista per il J Medical Torino, per la Juventus F.C, per la Reale Mutua Torino Pallacanestro, per il Torino Football Club e per la Lega Italiana Tumori e Samco delegazioni di Verolengo e Chivasso.
Infine, il Dott. Castelli è stato relatore e moderatore a Congressi sulla materia e autore di oltre 50 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali.
Opinioni dei pazienti
A M. Paziente verificato
23/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima, grazie
D G. Paziente verificato
09/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottimo , puntualità, professionalità, empatia.
M P. Paziente verificato
07/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza senz'altro positiva ed estremamente soddisfacente.
E P. Paziente verificato
02/08/2023
Consiglieresti il medico?