Dott. Gabriele Zanotti

Ortopedico e Traumatologo a
Forlì
e
Lugo

Dott. Gabriele Zanotti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Zanotti Gabriele è specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Si occupa principalmente di protesi d’anca, protesi di ginocchio, revisione di protesi, protesi di spalla.

Il Dott. Zanotti si laurea nel 1982 in Medicina e Chirurgia l’Università di Bologna. Si specializza presso la medesima università in Ortopedia nel 1987 e, successivamente, nel 1990 in Medicina dello Sport.

Attualmente, svolge il ruolo di Direttore del Dipartimento Osteoarticolare presso l’Azienda USL della Romagna e di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda USL della Romagna presso l’Ospedale di Lugo. Inoltre, il Dott. Zanotti è Ortopedico libero professionista presso varie strutture sanitarie dell'Emilia Romagna convenzionate con il Servizio Sanitario.

È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Gabriele Zanotti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..