Dott.ssa Maddalena Biondi

Psicoterapeuta a Torino e Milano

Visualizza il video di presentazione

Dott.ssa Maddalena Biondi esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Nº Ordine degli Psicologi: 3468

La Dott.ssa Maddalena Biondi è specializzata in Psicoterapia Cognitiva.

Dopo essersi laureata presso l’Università degli Studi di Torino in Psicologia Clinica e di Comunità, si è specializzata con successo in Psicoterapia Cognitiva presso il Centro Clinico Crocetta di Torino. Con il suo impegno costante nel campo della salute mentale ha ottenuto il titolo di Psicoterapeuta nel 2003.

La Dott.ssa Maddalena Biondi si distingue per la sua dedizione nell'affrontare il disagio psicologico dell’adulto e delle coppie. Offre percorsi personali e individualizzati, fornendo servizi di consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia. Il suo approccio si basa su una solida formazione in Psicoterapia Cognitiva, sostenuta da un Master in Sessuologia Clinica, che la rende una figura autorevole nell'ambito.

Durante i colloqui con la Dott.ssa Maddalena Biondi, i pazienti trovano uno spazio sicuro e senza giudizi, dove esplorare e comprendere se stessi. La sua filosofia si basa sulla consapevolezza di sé e sull'importanza di far sentire ogni persona accolta e libera. La Dott.ssa Maddalena Biondi è un punto di riferimento nella gestione del disagio psicologico, offrendo un approccio empatico e professionale che promuove la crescita personale e il benessere psicologico.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Maddalena Biondi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.