Dott. Maurizio Palombi

Chirurgo vascolare a
Roma

Vedi 2 Opinioni

Dott. Maurizio Palombi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Maurizio Palombi è esperto in Chirurgia Vascolare, Chirurgia Generale e Wound Care
Si occupa di quelle ferite di origine arteriosa e venosa (aneurismi, arteriopatie, varici, piede diabetico), che difficilmente guariscono in maniera spontanea. Nel 2010 ha fondato il Team Romano di Vulnologia, equipe medica multidisciplinare (comprende esperti in diabetologia, radiologia e chirurgia plastica) in grado di trattare le ferite con medicazioni all'avanguardia e tecnologie di ultima generazione nel campo medico e chirurgico.
È stato relatore di numerose comunicazioni in Congressi Nazionali ed Internazionali in tutti i settori di competenza ed è autore di oltre 100 pubblicazioni in riviste scientifiche nazionali ed internazionali. Ha organizzato in prima persona numerosi corsi d’aggiornamento, anche interattivi, sulla patologia arteriopatica soprattutto carotidea e degli arti inferiori, sulla patologia varicosa degli arti inferiori e sul Wound Care.
Il Dott. Palombi ha pubblicato opuscoli informativi sul rischio e la prevenzione dell’ictus e del salvataggio di arti affetti da arteriopatia ostruttiva cronica; ha fatto parte del gruppo di specialisti dell’ASL RMC che ha pubblicato linee guida sulla prevenzione tromboembolica del paziente chirurgico ed ha ideato un tipo di intervento mini-invasivo per il trattamento delle varici degli arti inferiori, che ha superato positivamente nei risultati il vaglio di oltre 10 anni di follow-up.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati che hanno richiesto appuntamento con Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
03/06/2018

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Il dott. palombi è stato molto cortese, competente, umano e molto bravo anche a capire la paziente da un punto di vista psicologico. lo consigliamo senz' altro.


Risposta al commento del paziente
Sono gli apprezzamenti migliori e più gratificanti che un medico possa avere dal proprio paziente. Grazie

Paziente verificato
01/12/2017

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Ottima


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Maurizio Palombi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies