

Prof. Paolo Persichetti esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Paolo Persichetti è specializzato in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza e si è successivamente specializzato in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva presso l’Institudo de Pòs Graduaçao Mèdica Carlos Chagas di Rio de Janeiro, in Brasile. Ha completato la sua formazione frequentando alcuni tra i più importanti Centri e Università italiani e stranieri (Brasile, Francia, Germania, USA).
Si occupa in particolar modo di ricostruzioni mammarie (seno tuberoso, tubulare e ginecomastia), di interventi di ricostruzione del volto e di rimodellamenti corporei dopo perdita di peso o post-bariatrici, oltre che di neoplasie e ricostruzioni cutanee. È un esperto anche nella Chrirugia Ricostruttiva della regione pelvico-perineale e della parete toracica, e del trattamento dell'invecchiamento del volto.
Attualmente, il Prof. Paolo Persichetti è Responsabile dell’Unità Operativa Complessa Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica del Campus Bio-Medico di Roma, Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e Professore Ordinario presso lo stesso ateneo.
Dal 2004 è Consigliere dell’Associazione dei Chirurghi Plastici dell’Italia Centrale e dal 2010 è Membro del Comitato Esecutivo dell'International Confederation for Plastic, Reconstructive and Aesthetic Surgery (IPRAS).
Opinioni dei pazienti
E P. Paziente verificato
24/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Gentile, professionale e molto chiaro. Sono contento della visita.
A P. Paziente verificato
06/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
tempi di attesa troppo lunghi
L E. Paziente verificato
18/07/2022
Consiglieresti il medico?
A C. Paziente verificato
29/03/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Assolutamente positiva, grande empatia cordialità e professionalità del prof. Persichetti e della sua segretaria.