
Prof. Ugo De Sanctis esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Ugo De Sanctis è, Professore Aggregato di Clinica Oculistica presso l’Università di Torino dal 2006, vanta oltre 20 anni di esperienza nella chirurgia della cataratta, dei difetti refrattivi e del trapianto di cornea.
L’attività nell’ambito della chirurgia della cataratta comprende più di 5000 interventi, l’impiego di lenti intraoculari a tecnologia avanzata e la gestione di casi complessi.
Esegue interventi di Chirurgia Refrattiva con laser ad eccimeri e femtosecondi di ultima generazione per correggere miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia con tecniche PRK, FEMTO-LASIK e SMILE.
Ha effettuato più di 1000 interventi di trapianto corneale con tecniche di cheratoplastica perforante e lamellare anteriore ed endoteliale. L’attività di ricerca è testimoniata dalla ricca produzione letteraria, che comprende articoli indicizzati e libri di testo, e dai numerosi interventi come relatore a centinaia di congressi internazionali.
Opinioni dei pazienti
G S. Paziente verificato
08/04/2022
Consiglieresti il medico?
M. Paziente verificato
12/12/2017
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Soddisfatto della professionalità del personale medico (e non solo). Buona attenzione al paziente. Indagine meticolosa per individuare le cause del problema.
D P. Paziente verificato
10/06/2016
Consiglieresti il medico?
A B. Paziente verificato
10/05/2016
Consiglieresti il medico?