Prof. Vincenzo Del Gaudio

Chirurgo plastico a Firenze, Torino, Trento, Verona, Parma, Roma e Reggio Emilia

Prof. Vincenzo Del Gaudio esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Vincenzo Del Gaudio è esperto in Chirurgia Plastica e Estetica.
Si occupa principalmente di liposcultura, mastoplastica additiva, rinoplastica, lifting del viso e del collo e addominoplastica e blefaroplastica.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze nel 1979 e consegue nel 1982 una Specializzazione in Chirurgia dell’Apparato Digerente presso la medesima istituzione e un’ulteriore Specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’Università degli Studi di Padova, nel 1988.
Il Prof. Del Gaudio rientra tra i primi chirurghi italiani ad utilizzare la procedura chirurgica della liposcultura e vanta un’esperienza lavorativa in qualità di assistente di noti Chirurghi Plastici a livello mondiale.

Attualmente ricopre il ruolo di Primario Ospedaliero di Chirurgia Plastica presso Ospedali Pubblici e Cliniche Specializzate sul territorio nazionale. Si dedica, dai primi anni ‘90 ad un'intensa attività d’autore di testi relativi alla Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva Inoltre, il Prof. Del Gaudio è membro di importanti società scientifiche come l’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica e la Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
 

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.