Dott. Vincenzo Siragusa

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Vincenzo Siragusa è specialista in Cardiologia.


Si occupa principalmente di Prevenzione delle malattie cardiovascolari, Angina Pectoris, Infarto Miocardico, Ipertenzione Arteriosa, Ipercolesterolemia, Malattie delle Arterie, Sindrome delle Appnee Notturne.


Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Palermo nell'aprile del 1980, perfezionando poi la sua formazione con una specializzazione in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare presso la stessa università.


Dal 1988 fino al novembre 2019, il Dott. Siragusa ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico di 1° livello presso l'U.O.C. di Cardiologia dell'Ospedale Civico di Palermo, dove ha maturato una vasta esperienza clinica e diagnostica.


Attualmente svolge attività medica presso il proprio Studio Privato con sede a Palermo.


Durante la sua carriera, ha effettuato numerose prestazioni cardiologiche, tra cui elettrocardiogrammi (ECG), visite cardiologiche con ECG per prime visite e visite successive.


La competenza e la dedizione del Dott. Siragusa nella cura delle patologie cardiovascolari lo rendono un punto di riferimento per i pazienti che necessitano di assistenza specialistica nel campo della cardiologia.

Studi medici

  • Studio Privato immagine del profilo

    Studio Privato

    Palermo, Via Simone Cuccia, 42, 90144 Palermo PA, Italia

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.