Dott.ssa Virginia Josefina Cameli

Otorinolaringoiatra a
Roma

Dott.ssa Virginia Josefina Cameli esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Virginia Josefina Cameli è esperta in Otorinolaringoiatria.
Laureata e specializzata in Venezuela con riconoscimento in Italia, ha conseguito un Master in Implantologia Protesica Uditiva presso l’Università La Sapienza di Roma. Si occupa principalmente di adenoidi, disturbi del sonno, otite, vertigini, rinite e vanta una grande esperienza nell’esecuzione di interventi di chirurgia endoscopica. Membro di prestigiose Società Scientifiche e autrice e/o coautrice pubblicazioni su libri e riviste, ha lavorato come specialista in Venezuela, Mexico ed attualmente in Italia presso lo Studio Medico Polispecialistico A.S.A. ed il Centro Diagnostico Artemisia Lab di Roma. Vincitrice del premio “Dott. Alfredo Pérez Celis” per il miglior lavoro di ricerca come specializzando dal titolo “Linfoma No Hodgkin delle fosse nasali e seni paranasali” conferitogli al XXI Congresso Venezuelano di Otorinolaringoiatria a San Cristobal (Venezuela), ha partecipato a numerosi Congressi nazionali e internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies