Dott. Andrea Mori

Medico estetico a Pistoia

Dott. Andrea Mori esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Andrea Mori è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Firenze, si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Il Dott. Andrea Mori ha consolidato la sua esperienza attraverso collaborazioni con centri di eccellenza internazionali, come il Memorial Sloan Kattering Cancer Center a New York e l'HUS Helsinki Hospital. Durante il suo periodo presso l'azienda ospedaliero universitaria di Careggi, ha contribuito significativamente alla chirurgia ricostruttiva della faccia, microchirurgia e chirurgia post-bariatrica.

Il Dott. Andrea Mori, docente nel Master in Dermatologia estetica presso l'Università degli studi di Firenze, ha partecipato a corsi di aggiornamento sulle tecniche più avanzate in chirurgia estetica del volto, liposcultura e microchirurgia ricostruttiva. La sua competenza si estende anche alla Chirurgia Ricostruttiva Mammaria, dove utilizza approcci innovativi, in particolare nel campo delle cellule staminali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Andrea Mori

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.