Dott. Costantino Frisario

Dermatologo a
Barletta

Dott. Costantino Frisario esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Dott. Costantino Frisario è specialista in Dermatologia perfezionato in Medicina Estetica, Sessuologia Medica, Dermatologia Pediatrica, Fisiopatologia, Complicanze e Terapia dell’Obesità.
 
Si occupa principalmente di Videodermatoscopia, Dermatoscopia Pediatrica, Tricologia, Laserterapia e Test allergologici come il Patch Test e il Prick Test.
 
Nel 1981 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, ove consegue la Specializzazione in Dermatologia e Venereologia nel 1985. Inoltre, si è perfezionato in Medicina Estetica, Fisiopatologia Complicanze e Terapia dell'Obesità, Dermatologia Pediatrica e Sessuologia Medica.
 
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso il proprio Studio Privato, oltre a ricoprire il ruolo di Consulente Tecnico d'Ufficio presso il Tribunale di Trani.
 
È stato anche Docente dell'Insegnamento di Dermatologia per il Corso per Infermieri Professionali gestito dall’AUSL di Barletta.
 
È autore di varie pubblicazioni scientifiche, oltre a vantare un’attiva partecipazione a numerosi convegni, corsi e workshop in Italia e all’estero. È membro di prestigiose Società Scientifiche come l’Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali (AIDA), la Società Italiana di Dermatologia Estetica e Correttiva (SIDEC) e la Società Italiana di Dermatologia Pediatrica (S.I.Der.P.).

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Costantino Frisario

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.