
Dott. Franco Gherlinzoni esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Franco Gherlinzoni è esperto in Ortopedia e Fisiochinesiterapia.
Nel 1979 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Trieste. Ottiene le Specializzazioni in Ortopedia e Traumatologia ed in Fisiochinesiterapia presso l’Università degli Studi di Bologna, rispettivamente negli anni 1984 e 1987. Inoltre porta a termine il Corso di Economia e Gestione delle Aziende Sanitarie presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Udine nel 1998.
Il Dott. Gherlinzoni si occupa principalmente di protesi d’anca, protesi del ginocchio, tumori dell’osso, tumori dei tessuti molli, fratture degli arti inferiori e degli arti superiori metastasi ossee
Il Dottore inizia la carriera come Assistente Medico di Ortopedia e Traumatologia presso il Centro Traumatologico Ortopedico di Bologna e presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. Nel 1994 ricopre il ruolo di Medico Dirigente sempre presso l'IRCCS Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna e nel 1999 inizia come Direttore Responsabile della Struttura Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedaliero di Gorizia, dove tutt’ora lavora. Inoltre, attualmente è anche Direttore Responsabile presso il Presidio Ospedaliero di Monfalcone.
Vanta la pubblicazione di numerosi articoli scientifici di fama nazionale ed internazionale e la partecipazione in molteplici convegni e congressi in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
N C. Paziente verificato
14/05/2022
Consiglieresti il medico?
E P. Paziente verificato
12/03/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Mi ha segito sin dall'inizio, nel suggerirmi comportamenti per il controllo del problema, ed ora si appresta a risolvere.
S V. Paziente verificato
28/02/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza ottima, personale gentile, comoda la prenotazione online.
I A. Paziente verificato
01/12/2021
Consiglieresti il medico?