Dott. Luigi Sulpizii

Cardiologo a
Roma

Aprilia
e
Lido di Ostia

Dott. Luigi Sulpizii esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luigi Sulpizii è specialista in Cardiologia e Dottore di Ricerca in "Fisiopatologia Cardiorespiratoria" presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.
Si occupa principalmente di cardiopatia ischemia, scompenso cardiaco, ipertensione arteriosa, aritmie, e valvulopatie. Esegue esami strumentali cardiologici di primo e di secondo livello come: l’ecocardiogramma transtoracico e transesofageo, il test da sforzo, l'Holter cardiaco ed il MAPA delle 24 ore. Attualmente ricopre il ruolo di Consulente Medico Specialista in Cardiologia presso la Casa di Cura “Villa Silvana” di Aprilia e presso la Casa di Cura Pio XI a Roma e quello di Medico Specialista Cardiologo presso i Centri Marilab di Roma e di Ostia. Il Dott. Luigi Sulpizii è stato sino al 2016 Responsabile dell’Unità Operativa di Emodinamica e Cardiochirurgia presso il Policlinico Militare “Celio” di Roma. Autore di pubblicazioni scientifiche pubblicate su periodici nazionali e internazionali, ha partecipato, in qualità di Relatore e Moderatore, a diversi congressi in Italia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luigi Sulpizii

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies