
Dott. Massimo Fontana esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Massimo Fontana è medico, specialista in Psicologia Clinica.
Si occupa principalmente di Psicoterapia, disturbi della personalità, depressione, stress e fobie.
Specializzatosi nel 1993 in Psicologia Clinica presso l’Università “La Sapienza” di Roma, consegue un’ulteriore specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo "Psicoanalisi della Relazione" presso la Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione nella medesima città.
Dal 1991 lavora nel campo della formazione sia in ambito psicoanalitico sia in ambito socio-sanitario (ha insegnato Psicologia e Psicopedagogia nei corsi di Abilitazione a Funzioni Direttive e di Diploma Universitario in Scienze Infermieristiche dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", fino al 1996; ha svolto attività di supervisione e formazione presso la Cooperativa Sociale Il Brutto Anatroccolo di Roma dal 2010 al 2012).
Direttore della sede di Roma della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo “Psicoanalisi della Relazione” (riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica con decreto del 29.01.2001), dal 2001 al 2008 e dal 2014 a tutt’oggi.
Membro dell’International Federation of Psychoanalytic Societies è, infine, autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali edite a stampa.
Opinioni dei pazienti
N M. Paziente verificato
14/05/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Un medico paziente con tanta esperienza,molto attento e professionista, il trattamento dato funziona benissimo,anche le spiegazioni molto chiare.
A W. Paziente verificato
15/05/2021
Consiglieresti il medico?
N P. Paziente verificato
01/03/2021
Consiglieresti il medico?
D G. Paziente verificato
17/02/2021
Consiglieresti il medico?