Dott. Massimo Fontana

Medico Psicoterapeuta a
Roma

Dott. Massimo Fontana esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Massimo Fontana è medico, specialista in Psicologia Clinica. Si occupa principalmente di psicoterapia, disturbi della personalità, depressione, stress e fobie. Specializzatosi nel 1993 in Psicologia Clinica presso l’Università “La Sapienza” di Roma, consegue un’ulteriore specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo "Psicoanalisi della Relazione" presso la Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione nella medesima città. Attualmente svolge l’attività libero professionale nella città di Roma oltre ad essere Direttore della sede di Roma della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo “Psicoanalisi della Relazione”, dove ricopre anche il ruolo di Docente di Psicopatologia, Diagnostica Clinica, Psicofarmacologia, nelle sedi di Roma e Milano e di Psicopatologia Evolutiva nella sede di Parma. Membro dell’International Federation of Psychoanalytic Societies è, infine, Autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali edite a stampa.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Massimo Fontana

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies