
Dott. Carlo Fidanza esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Carlo Fidanza è specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
Si occupa principalmente di Botox, Filler, Medicina Rigenerativa, Mastoplastica Additiva, Mastoplastica Riduttiva,Mastopessi, Ricostruzione mammaria post mastectomia, Blefaroplastica, Addominoplastica, Liposuzione, Dermochirurgia ( rimozione di nevi, melanomi, carcinomi cutanei con tecnica MOHS, lipomi, cisti sebacee, fibromi, cheratosi, cheloidi, ecc.).
Opinion leader nell'utilizzo della Fotobiomodulazione per ottenere la miglior cicatrice possibile e ridurre il rischio di cheloidi.
Nel 2000 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia con voto 110 cum lode e, successivamente, nel 2007 consegue la Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese.
Completa la sua esperienza in Brasile, Svezia, Spagna.
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso il Centro Benvita di Monza, oltre a ricoprire il ruolo di Chirurgo Plastico di Riferimento presso gli Istituti Clinici Zucchi di Monza non solo per la Chirurgia dei Tumori Cutanei, la Correzione di Malformazioni Mammarie, la Ricostruzione Mammaria Post-Mastectomia, ma anche per la Chirurgia delle Ferite Croniche tramite le Cellule Autologhe e la Chirurgia Post-Bariatrica.
Durante la sua carriera lavorativa, ha prestato servizio di volontariato in qualità di Chirurgo Assistente per interventi di Chirurgia Generale e Primo Chirurgo in interventi di Chirurgia Plastica-Ricostruttiva in Uganda negli anni della guerra civile (2005-2006).
È Autore di diverse pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale e vanta un’attiva partecipazione a numerosi congressi in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
F C. Paziente verificato
30/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionale e cordiale
R. Paziente verificato
28/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima nell accoglienza e nel trattamento delle persone mi è piaciuto il fatto di non spettacolizzare un intervento chirurgico (vedi programma televisivo) tutto ok .. quello che mi lascia dubbio è che X ssn.si debba aspettare più di 1 anno .... grazie
M. Paziente verificato
28/03/2023
Consiglieresti il medico?
C. Paziente verificato
27/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dott. Fidanza è stato molto rapido, i punti molto piccoli e la ferita è guarita perfettamente.