

Dott. Francesco Quaglino esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Francesco Quaglino è specialista in Chirurgia Generale.
Si occupa in particolar modo di chirurgia endocrina, diagnostica citoaspirativa con guida ecografica della patologia nodulare della tiroide (agoaspirato tiroideo) e di chirurgia laparoscopica addominale.
Nel 1995 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino e consegue, nel 2002, la Specializzazione in Chirurgia Generale presso il medesimo Ateneo.
Attualmente, il Dott. Quaglino ricopre l'incarico di Direttore di Struttura Complessa di Chirurgia pressoOspedale Maria Vittoria di Torino, oltre ad essere Responsabile del Centro di Riferimento per la Patologia Neoplastica della Tiroide e delle Ghiandole Endocrine nell'ambito della Rete Oncologica Piemonte e Valle D'Aosta per l'ASLTO 2.
Membro di importanti società scientifiche, come la European Society of Endocrine Surgeons e l’Associazione delle Unità di Endocrinochirurgia Italiane, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche, sia di livello nazionale che internazionale, ed è Referente per il GIC specifico per la Patologia Neoplastica della Tiroide e del Sistema Endocrino.
Opinioni dei pazienti
F P. Paziente verificato
01/12/2022
Consiglieresti il medico?
A. Paziente verificato
07/07/2022
Consiglieresti il medico?
M G. Paziente verificato
17/03/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutto ok!
M G. Paziente verificato
28/01/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Consiglierei il medico,qualità eccellente del trattamento ricevuto ,personale gentile ,puntuali .