Dott. Giovanni Castiello

Ortopedico e Traumatologo a Cittadella e Padova

Dott. Giovanni Castiello esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Castiello è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
 
Si occupa principalmente di protesi dell’anca, protesi del ginocchio, chirurgia di revisione protesica, chirurgia robotica del ginocchio, frattura del ginocchio e fratture periprotesiche.
 
Nel 1997 il Dott. Castiello si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona, ove nel 2002 consegue la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore dell'Unità Operativa (UO) di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Cittadella.
 
Nel 2005 partecipa a una missione umanitaria in Kosovo presso l’Ospedale di Peja con il patrocinio della Regione Veneto.
 
È referente per il dolore, nonché membro del CIO (Comitato Infezioni Ospedaliere). Inoltre, vanta un’attiva partecipazione ai principali convegni ed eventi formativi di Ortopedia e Traumatologia.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
06/02/2024

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giovanni Castiello

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.