Dott. Marco Paolemili

Psichiatra a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Dott. Marco Paolemili esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Marco Paolemili è specialista in Psichiatria.

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2005, si è specializzato in Psichiatria nel 2009 presso l’Università La Sapienza e, nello stesso anno, in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso l’Istituto Skinner. Ha inoltre completato la sua formazione con un Dottorato in Neuroscienze Clinico-Sperimentali e Psichiatria nel 2014.

Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di depressione, disturbo bipolare, schizofrenia, disturbi d’ansia, dipendenza da alcol e da stupefacenti.
Docente di Psichiatria presso l’Università Tor Vergata, attualmente il Dott. Paolemili è Dirigente Medico Psichiatra presso il Dipartimento di Salute Mentale dell’Ospedale G.B. Grassi ed esercita la libera professione presso lo Studio Medico Paolemili ed il Centro Sanitario Romano di Roma.

Membro della Società Italiana di Psicopatologia, è autore di pubblicazioni scientifiche ed ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
18/04/2021

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Marco Paolemili

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..