Dott.ssa Marilena Porcelli

Psicologa a Firenze

Visualizza il video di presentazione

Dott.ssa Marilena Porcelli esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Marilena Porcelli è specialista in Psicologia.

Si occupa principalmente di disturbi d’ansia, dipendenza affettiva, traumi EMDR, psicologia dell’adolescenza, attacchi di panico, terapia di coppia.

La Dott.ssa Porcelli si specializza in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione presso l'Università degli Studi di Firenze nel 2006. Dopo vari tirocini formativi, consegue un Master in Approccio cognitivo comportamentale ai disturbi dell'età evolutiva presso l'istituto IPSICO di Firenze. Inoltre, si specializza in Psicoterapia Familiare e Relazionale presso l'Istituto di Terapia Familiare di Firenze nel 2015. È specialista in EMDR e Istruttrice di Mindfulness.

Attualmente, svolge la professione di Psicologa e Psicoterapeuta familiare e relazionale, come libero professionista, presso il suo Studio Privato di Firenze. La Dott.ssa Porcelli effettua consulenze psicologiche e psicoterapia in modalità online.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.