Topdoctors Awards Top Doctor
2018

Prof. Pietro Massei

Chirurgo Plastico e Maxillofacciale a
Lucca
e
Prato

Prof. Pietro Massei esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Pietro Massei è esperto in Chirurgia Plastica e Chirurgia Maxillo-Facciale a Lucca.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa nel 1979, ha conseguito in seguito le specializzazioni di Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Chirurgia Maxillo-Facciale negli Atenei di Pisa, Parma e Torino. È stato Assistente Medico nell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica presso l’Ospedale di Lucca nel 1992, oltre che Visiting Doctor presso le Università di Zurigo in Svizzera e San Paolo in Brasile. Ha inoltre partecipato per tre anni di seguito al Corso di Chirurgia Plastica ed Estetica presso la Clinica Planas a Barcellona in Spagna. Il Prof. Massei eccelle tanto nella Chirurgia Plastica con interventi quali mastoplastica, rinoplastica, addominoplastica, liposuzioni e lifting che nella Chirurgia Maxillo-Facciale, avendo eseguito più di 8000 interventi nel corso della sua carriera e pubblicato molteplici testi scientifici per riviste nazionali ed internazionali al riguardo. Dal 2000 è inoltre Docente di “Tecniche Operatorie Maxillo-Facciali” presso l’Università degli Studi di Pisa. Attualmente è Direttore dell’U.O.C. di Chirurgia Plastica presso l’Ospedale di Lucca ed esercita la libera professione presso il Centro Medico della medesima città.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Pietro Massei

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies