Prof. Raffaele Landolfi

Top Doctors Awards: 2017
Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Raffaele Landolfi è specializzato in Medicina Interna ed Ematologia.

I suoi principali interessi sono le alterazioni del sistema emostatico in corso di varie patologie e il ruolo dei farmaci antipiastrinici ed anticoagulanti nella prevenzione della trombosi.
Si occupa anche di patologie complesse, anemie, embolie polmonari, ipertensioni e patologie sconosciute.

Professore universitario presso l’Università del Sacro Cuore di Roma, insegna presso il corso di laurea in Medicina e la Scuola di Specializzazione in Medicina Interna, che dirige dal 2010.
Attualmente è Coordinatore del Polo di Emergenza e Medicina Interna e Direttore dell'Area di Medicina d'Urgenza e Medicina Interna.

Autore di pubblicazioni scientifiche, è membro dell'Editorial Board di Italian Heart Journal e dell'Advisory Board della Rivista Thrombosis and Haemostasis.

Studi medici

  • Policlinico Agostino Gemelli immagine del profilo

    Policlinico Agostino Gemelli

    Roma, Largo Agostino Gemelli, 8

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Ars BioMedica immagine del profilo

    Ars BioMedica

    Roma, Via Luigi Bodio, 58

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.