Prof. Roberto Pani

Psicologo a Bologna

Visualizza il video di presentazione

Prof. Roberto Pani esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Roberto Pani è specialista in Psicologia Clinica e Psicoanalista.

Si occupa principalmente di depressioni, ansie, stati fobici, ossessioni, compulsioni e attacchi panico.

Il Prof. Pani si è specializzato in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Milano.

È stato Professore Associato di Psicologia Clinica presso la Facoltà di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum, attualmente in pensione. È stato docente con funzione di Training a indirizzo Psicodramma Analitico al Centro di Bologna e docente in alcuni Master in varie città italiane riguardanti alcuni tipi di compulsivi patologici. Ha svolto attività di consulente per la creazione d’immagini pubblicitarie nel Marketing. Inoltre, è stato anche docente di Teorie e Tecniche del colloquio clinico presso la Scuola riconosciuta dallo Stato di Psicoterapia della COIRAG di Milano. Svolge la sua attività di Psicologo clinico, Psicoterapeuta, Psicoanalista, Psicodrammatista presso il suo studio privato a Bologna.

Il Prof. Pani è autore di articoli scientifici e libri di psicologia clinica, capitoli di numerosi volumi e pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali. Vanta la partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.