Dott. Stelio Baccari: ortopedico e traumatologo a Napoli

Dott. Stelio Baccari Ortopedico e Traumatologo a
Napoli

Dott. Stelio Baccari esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Stelio Baccari si è laureato in Medicina e Chirurgia con 110/110 e Lode. Ha conseguito due specializzazioni, in Ortopedia e Traumatologia e in Fisiatria rispettivamente, presso l’Università Federico II di Napoli. Ad oggi è il Direttore dell’UOC di Ortopedia e Traumatologia presso l'Ospedale dei Colli di Napoli. Con un’esperienza internazionale rilevante, è vincitore del premio "Mano d'Argento" conferitogli dalla Società Italiana di Chirurgia della Mano. Il Dott. Baccari si occupa principalmente di Chirurgia Protesica di Anca e di Ginocchio, sia di primo impianto che di revisione, del trattamento chirurgico dell'Ernia del disco lombare aperto e chiuso nonchè del trattamento di tutta la Traumatologia degli organi di movimento.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies