Dott. Alessandro Valdiserri

Ginecologo a Bologna, Ciampino, Bari, Napoli e Trento

Dott. Alessandro Valdiserri esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alessandro Valdiserri è specialista in Ginecologia.

Si occupa principalmente di sterilità, infertilità, poliabortività, procreazione medicalmente assistita, ovodonazione ed embriodonazione.

Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna nel 1986, si è specializzato in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università degli Studi di Brescia nel 1991 e successivamente ha conseguito il Master in Andrologia presso l'Università degli Studi di Firenze nel 2004.

Attualmente lavora come ginecologo libero-professionista principalmente a Bologna, ma visita anche a Trento presso il Poliambulatorio Tecnomed, a Bari presso il Poliambulatorio Medialife, a Chiampino (RM) presso lo studio Medico Igea, a Napoli presso lo studio Medico Manzoni mentre effettua la procreazione medicalmente assistita ( fecondazione in vitro)  presso la Casa di Cura Villa Salaria a Roma, inoltre effettua trattamenti di procreazione assistita prevalentemente eterologa ( ovodonazione - embriodonazione - donazione del liquido seminale) sia in Spagna che in Ucraina: in Spagna presso la Clinica Ginemed di Siviglia ed in Ucraina presso la Clinica Isida e la Clinica IVMED .

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alessandro Valdiserri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.