
Dott. Andrea Palmesi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Andrea Palmesi è un Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia con lode presso l’Università Sapienza di Roma nel 2006 con una tesi sperimentale sul ginocchio. In seguito si specializza con lode nel 2012 in Ortopedia e Traumatologia presso lo stesso Ateneo.
Dal 2012 svolge attività chirurgica ed ambulatoriale presso diverse Cliniche e Case di Cura convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale ed in Cliniche Private di Roma.
Si occupa principalmente di patologia degenerativa degli arti inferiori, chirurgia artroscopia e protesica di ginocchio, chirurgia protesica dell'anca e di traumatologia. Esegue anche interventi chirurgici al piede per correzione dell'alluce valgo ed interventi alla mano (tunnel carpale, dito a scatto, morbo di Dupuytren, sindrome di De Quervain).
Nel corso degli anni ha approfondito e perfezionato la sua formazione professionale presso Centri ed Istituti di eccellenza, sia in Italia che all'estero.
Ha frequentato e frequenta regolarmente Corsi e Congressi nazionali ed internazionali.
È Autore di pubblicazioni scientifiche e Relatore in numerosi congressi in ambito ortopedico.
Opinioni dei pazienti
A S. Paziente verificato
22/07/2022
Consiglieresti il medico?
L R. Paziente verificato
31/12/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Mio padre si è recato dal Dottor Palmesi per una visita ortopedica e successivamente è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, siamo molto soddisfatti delle cure e del risultato ottenuto.
A R. Paziente verificato
12/12/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Sono stata operata dal Dottor Palmesi per protesi di anca in seguito ad una grave artrosi. Il recupero è stato rapido, ho ripreso a camminare il giorno dopo l'intervento. Finalmente oggi non ho più dolori e ho ripreso una vita normale e attiva. Grazie!
G C. Paziente verificato
29/09/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il Dott. Palmesi è gentile e professionale, mi ha spiegato chiaramente quale fosse il problema al ginocchio risolvendolo completamente.
Risposta al commento del paziente