Dott. Andrea Palmesi

Ortopedico e Traumatologo a
Roma

Dott. Andrea Palmesi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Andrea Palmesi è un Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia.
 
Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita con lode presso l’Università Sapienza di Roma nel 2006 con una tesi sperimentale sul ginocchio.
 
Specializzazione con lode nel 2012 in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università Sapienza di Roma.
 
Dal 2012 svolge attività chirurgica ed ambulatoriale presso diverse Cliniche e Case di Cura convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale ed in Cliniche private di Roma.
 
Si occupa principalmente di patologia degenerativa degli arti inferiori, chirurgia artroscopia e protesica di ginocchio, chirurgia protesica dell'anca e di traumatologia. Esegue anche interventi chirurgici al piede per correzione dell'alluce valgo ed interventi alla mano (tunnel carpale, dito a scatto).
 
Nel corso degli anni ha approfondito e perfezionato la sua formazione professionale presso Centri ed Istituti di eccellenza, sia in Italia che all'estero.
 
Ha frequentato regolarmente Corsi e Congressi nazionali ed internazionali. È Autore di pubblicazioni scientifiche e Relatore in numerosi Congressi nazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..