
Prof. Damiano Caruso esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Damiano Caruso è specialista in Radiodiagnostica.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, per poi specializzarsi presso la stessa Università in Radiologia. Nel frattempo ha ricoperto il ruolo di Research Fellow in Cardiovascular Imaging presso l’Università medica del Sud Carolina.
Ad oggi il Prof. Damiano Caruso è Docente in Diagnostica per immagini e Radioterapia per il Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia dell’Università “La Sapienza” di Roma; nello stesso Ateneo è anche Docente in Diagnostica per Immagini nella pratica medica presso la Facoltà di Medicina e Psicologia; e Docente del Master in Imaging Oncologico presso il Dipartimento di Ricerca Traslazionale e delle Nuove Tecnologie in Medicina e Chirurgia dell'Università di Pisa.
Ricopre anche il ruolo di Medico Radiologo presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Andrea, Università “La Sapienza” di Roma ed è Ricercatore di Tipo B presso il Dipartimento di Scienze Medico-Chirurgiche e Medicina Traslazionale della stessa Università.