
Dott. Roberto Martino esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Roberto Martino è specialista in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare.
È esperto in Cardiologia interventistica nell’ambito dell’Emodinamica, con all’attivo più di 4000 procedure di Angioplastiche Coronariche (in elezione e urgenza - emergenza) come primo operatore, gestione del paziente Cardiologico in area critica, ecocardiografia, ecografia vascolare e ergospirometria.
Nel 2006 consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa per poi specializzarsi in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare, sempre presso lo stesso Ateneo, nel 2011. Durante il suo percorso di studi, ha frequentato il Master di II livello in Cardiologia dello Sport presso l'Università dell'Aquila.
Attualmente, è Dirigente Medico presso l'Emodinamica dell'Ospedale Antonio Perrino di Brindisi, ed è Responsabile e Titolare dello Studio Medico Dott. Martino.
È stato Cardiologo Interventista presso il Gruppo Villa Maria Città di Lecce Hospital, nonché Cardiologo Interventista presso il Santa Maria Hospital Bari. Inoltre, ha svolto attività di ricerca clinica.
È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
R A. Paziente verificato
15/09/2023
Consiglieresti il medico?
M T. Paziente verificato
27/04/2023
Consiglieresti il medico?
C C. Paziente verificato
27/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Perfetto in tutto
P C. Paziente verificato
18/11/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Altamente professionale e meticoloso nella cura del dettaglio nella visita.Sono stato pienamente a mio agio e le informazioni mi sono state trasmesse in modo chiaro e di semplice comprensione.Molto attento nelle valutazioni e di grande professionalità.