Prof. Antonio Rapacciuolo

Cardiologo a
Napoli

Prof. Antonio Rapacciuolo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Rapacciuolo Antonio è specialista Cardiologia.

Si occupa principalmente di Scompenso cardiaco, aritmologia con particolare interesse per la fibrillazione atriale e cardiopatia ischemica.

Attualmente, dal 2015, ricopre il ruolo di Professore Associato di Cardiologia presso l'Università degli studi di Napoli “Federico II”, e sempre presso lo stesso ateneo, è stato Ricercatore Universitario  di Cardiologia, dal 2005 al 2015.

È stato anche Ricercatore Associato, dal 1997 al 2000, presso la Duke University Medical Center.

Nel 1993 ottiene la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e sempre presso la medesima Università, consegue la prima Specializzazione, in Cardiologia nel 1998 e nel 2013, la seconda Specializzazione, in Pediatria.

È inoltre autore di pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Antonio Rapacciuolo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.