Dott.ssa Gabriela Baiocchi

Ginecologa a
Perugia

Dott.ssa Gabriela Baiocchi esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Gabriela Baiocchi è esperta in ginecologia ed Ostetricia.

Si laurea nel 1984 in Medicina e Chirurgia presso l’università degli Studi di Perugia e nel 1988 ottiene la Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università degli Studi di Roma Cattolica del Sacro Cuore.

La Dott.ssa Baiocchi si occupa principalmente di menopausa, incontinenza urinaria, tumori ginecologici, infezioni genitali, ginecologia estetica e funzionale e fibromatosi uterina.

Inizia la carriera in qualità di Assistente Medico presso il Policlinico Gemelli di Roma e presso il presso il Presidio Ospedaliero di Assisi. Ha lavorato, inoltre, come Medico Specialista Ambulatoriale presso i Poliambulatori della U.L.S.S del Lago Trasimeno in provincia di Perugia e dal 1993 è Dirigente Medico di 2 Livello presso la Struttura Complessa di Clinica Ginecologia ed Ostetrica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia. Esercita come Ginecologa Libera Professionale presso gli studi privati sempre a Perugia.

Oltre ad essere stata Docente Universitaria presso l’Università degli Studi di Perugia per 20 anni, è autrice di numerose pubblicazioni scientifiche e vanta la partecipazione a convegni e congressi tanto in Italia quanto all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Gabriela Baiocchi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..