Dott. Giuseppe Restuccia esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Restuccia è esperto in Ortopedia e Traumatologia.
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1998, si è specializzato nel 2003 presso l’Università di Pisa ed ha completato la sua formazione con un Dottorato di Ricerca in Clinica e Patologia degli Organi di Movimento presso l'Università di Firenze nel 2007.

Si occupa principalmente di chirurgia del piede e della caviglia, chirurgia percutanea del piede, chirurgia protesica di anca e ginocchio, infiltrazioni articolari ecoguidate.

Il Dott. Restuccia è autore di pubblicazioni scientifiche ed ha partecipato a corsi e congressi su territorio nazionale ed internazionale.

Attualmente, esercita la libera professione presso il Centro le Querciole di S. Giuliano Terme (PI), la Casa di Cura S. Rossore di Pisa, il Medifis di Donoratico, Castagneto Carducci (LI) e la Pubblica Assistenza di Rosignano Marittimo (LI).

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Restuccia

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..