Prof. Guido Coen Tirelli

Otorinolaringoiatra a
Roma

Prof. Guido Coen Tirelli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Guido Coen Tirelli è esperto in Otorinolaringoiatria.
Specializzatosi in questo campo nel 1982 presso l’Università La Sapienza di Roma, ha inoltre conseguito nel 1985 la Specializzazione in Audiologia presso l’Università degli Studi di Napoli. Docente di Audiologia presso l’Università La Sapienza di Roma, attualmente è Direttore dell’Unità Complessa di Otorinolaringoiatria presso l’Ospedale S. Eugenio di Roma. Durante la sua carriera ha svolto attività di Responsabile di modulo Otoneurochirurgia, di Assistente e di Aiuto Medico presso l’Ospedale San Filippo Neri di Roma, così come quella di Docente di Chirurgia del Collo e di Audiologia. Autore di oltre 150 pubblicazioni, il Prof. Coen Tirelli è esperto in chirurgia e malattia dell’orecchio, malattie del naso e dei seni paranasali, disturbi della laringe e della bocca, Ghiandole Salivari, disturbi del sonno, roncopatia e audiologia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Guido Coen Tirelli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies