Dott. Raffaele Prencipe

Ortopedico e Traumatologo a
Torino

Giaveno

Almese
e
Avigliana

Dott. Raffaele Prencipe esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Raffaele Prencipe è medico chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia, in particolare nel campo della Chirurgia della Mano. I principali disturbi trattati riguardano la traumatologia di mano e polso, la frattura di mano, polso, avambraccio e le sindromi compressive neurologiche (Morbo di Dupuytren, traumi del polso, lesioni dei nervi periferici, frattura scafoide). È stato dirigente di primo livello e responsabile dell'unità di Chirurgia della Mano dell'azienda ospedaliero-universitaria S. Luigi di Orbassano. Inoltre, in passato è stato membro del Centro Emergenza Mano della regione Piemonte. Attualmente riceve presso gli studi medici privati di Torino e la Clinica Fornaca.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Raffaele Prencipe

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies