Prof. Rosario Vincenzo Iaffaioli

Oncologo a
Napoli
e
Salerno

Vedi 1 Opinioni

Prof. Rosario Vincenzo Iaffaioli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Rosario Vincenzo Iaffaioli, specializzato in Oncologia e in Medicina Interna, è personalità medica riconosciuta a livello nazionale e internazionale.
La sua esperienza professionale, maturata in oltre 40 anni di attività clinica, di insegnamento e di ricerca, si è focalizzata in ambito oncologico, con particolare attenzione alle neoplasie addominali, ai tumori alla mammella, al polmone e al colon-retto.

Negli ultimi anni si sta inoltre dedicando alla ricerca scientifica per confermare la correlazione tra cancro ed alimentazione, specialmente nel caso della neoplasia mammaria e trovare cure innovative per le neuropatie e le neurodegenerazioni, non solo dovute a neoplasie.

Responsabile dell’Oncologia Medica dell’Istituto Nazionale Tumori G. Pascale di Napoli e Professore di Oncologia Medica presso l'Università di Cagliari, attualmente esercita la libera professione a Napoli e a Salerno.

È, inoltre, autore di numerose pubblicazioni scientifiche, relatore e moderatore a numerosi congressi Internazionali e Nazionali e fondatore dell’Associazione Italiana di Cardioncologia e dell’Associazione Studi Multidisciplinari in Oncologia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..