Dott.ssa Anna Fontemaggi

Psicologa a Rimini

Visualizza il video di presentazione

Dott.ssa Anna Fontemaggi esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Anna Fontemaggi è Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale e Sociologa.

Si occupa principalmente di ansia, depressione, attacchi di panico, disturbi alimentari, disturbo ossessivo compulsivo e disturbo di personalità.

La Dott.ssa Fontemaggi, laureata nel 1996 in Sociologia presso l’Università degli Studi di Urbino, consegue la Laurea in Psicologia Clinica sempre presso l’Università degli Studi di Urbino nel 2012; si specializza poi in Psicoterapia Cognitiva Comportamentale presso l'Istituto di Terapia Cognitiva Comortamentale. Durante gli anni della sua carriera professionale ha partecipato a corsi di formazione, seminari e convegni.

In passato è stata Psicologa scolastica presso l’Istituto Tecnico Tecnologico Statale "O. Belluzzi - L. Da Vinci" di Rimini e Psicologa della Croce Rossa Italiana. Attualmente, svolge la professione di Psicologa Clinica in attività di libera professionista presso il suo studio privato di Rimini.

La Dott.ssa Fontemaggi vanta la partecipazione a congressi e convegni in tutta Italia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.