Dott. Pier Luigi Bonucci
Ortopedico e Traumatologo a Modena, Gonzaga, Vicenza, Fermo, Pescara, Campobasso e Reggio Emilia
Nº albo dei medici: 5565

Dott. Pier Luigi Bonucci esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Pier Luigi Bonucci è esperto in Ortopedia e Traumatologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2001, si è specializzato presso l’Università di Modena nel 2006.
Si occupa principalmente di chirurgia (anche plastica ricostruttiva) della mano e dell’arto superiore, nonché di microchirurgia nervosa, artroscopia del polso ed infiltrazioni ecoguidate di spalla, gomito e anca.
Il Dott. Bonucci è autore di numerose pubblicazioni scientifiche ed ha partecipato a corsi e congressi nazionali ed internazionali anche in qualità di relatore.
Membro di prestigiose società scientifiche, esercita la libera professione presso l’Hesperia Hospital di Modena, dove è anche coordinatore di un equipe di Ortopedici di prestigio nazionale ed internazionale.
Riceve inoltre presso il MediGo di Gonzaga, la CdC Villa Berica di Vicenza, l’Istituto Palmatea di Porto S. Giorgio, il Centro Fisioter di Pescara, il Centro Radiologico Potito di Campobasso ed il Fisiomedilab di Reggio Emilia.
Opinioni dei pazienti
B. Paziente verificato
12/09/2023
Consiglieresti il medico?
M G. Paziente verificato
31/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Mi chiamo Marcella G. sono di campobasso. Sono stata visitata e operata dal Dott. Bonucci a Vicenza presso Casa di cura Villa Berica per un intervento di trapeziectomia e artoplastica TM pollice sx. Personale e Dottore cordiali, gentili e preparati. Esiti postoperatori eccellenti
F M. Paziente verificato
28/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
tutto ok e chiaro lo consiglio
G M. Paziente verificato
19/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
IL Dottor Bonucci rappresenta l'eccellenza italiana in ambito chirurgico, un esempio assoluto di professionalità competenze e umanità. È riuscito dove altri non hanno neanche provato ad operare, donadoni un arto come nuovo.