Dott.ssa Antonella Ciccarone

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

La Dott.ssa Antonella Ciccarone è esperta in Cardiologia.


Dopo essersi laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, si è specializzata in Cardiologia presso la stessa Università.


Successivamente ha ampliato ulteriormente le sue competenze con un Master Universitario di II livello in Angiologia, focalizzato sulla gestione del piede diabetico. La sua dedizione alla ricerca e all'innovazione è evidente anche attraverso il Master di II livello in Clinical Competence in terapia intensiva cardiologica conseguito presso l'Università degli Studi di Firenze.


Attualmente la Dott.ssa Antonella Ciccarone è Dirigente medico di ruolo presso la struttura complessa UTIC-Cardiologia dell'Ospedale Madonna delle Grazie a Matera.


La Dott.ssa Antonella Ciccarone ha contribuito attivamente alla comunità medica, ricoprendo incarichi di rilievo come membro del Consiglio Direttivo Regionale "ANMCO Basilicata" e "ARCA Basilicata".

La sua passione per l'insegnamento si manifesta attraverso il ruolo di Docente di malattie dell'apparato cardiovascolare nel corso di laurea in "Tecnici di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare" dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Campobasso.

Studi medici

  • Studio privato immagine del profilo

    Studio privato

    Santeramo In Colle, Via Alessandro Manzoni, 82

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Il dottore è un esperto in

Si occupa anche di:
Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.