
Dott. Paolo Broganelli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Paolo Broganelli è specialista in Dermatologia.
Si occupa in particolar modo di acne, chirurgia laser, dermatiti, dermatite atopica, mappatura dei nei e di tumori della pelle. Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1993, si specializza in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Torino con il massimo dei voti.
Da ormai vent’anni si occupa di coordinare il Programma di Prevenzione dei Tumori Cutanei dell’Associazione Prevenzione Tumori Piemonte presso le sedi di Torino e Avigliana, e dal 2000 è Consulente Dermatologo per il CPO Piemonte, Centro di Riferimento per l’Epidemiologia e la Prevenzione Oncologica. Attualmente, è Responsabile del Servizio di Epiluminescenza e Day-Hospital presso l’Azienda Sanitaria S. Giovanni Battista e Consulente Dermatologo e Operatore su videodermatoscopio per il progetto di diagnosi precoce dei tumori cutanei della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Membro di prestigiose società scientifiche (Società Italiana di Dermatologia e Venereologia, GISED, AIDEPAT) e socio fondatore dell'Associazione Italiana di Diagnostica Non Invasiva in Dermatologia (AIDND) il Dott. Broganelli è autore di decine di pubblicazioni scientifiche, nazionali ed internazionali e borsista grazie al progetto di ricerca “Lesioni melanocitarie cutanee in rapporto alle aree corporee di appartenenza”.
Opinioni dei pazienti
S F. Paziente verificato
12/01/2018
Consiglieresti il medico?
A R. Paziente verificato
24/02/2016
Consiglieresti il medico?
L. Paziente verificato
15/02/2016
Consiglieresti il medico?
A S. Paziente verificato
02/02/2016
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottimo