
Dott. Cesare Azzolini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Cesare Azzolini è specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
Si occupa principalmente di chirurgia mammaria, chirurgia del viso e liposcultura. Vanta esperienza anche con laserterapia, filler e trattamenti con tossina botulinica.
Nel 1988 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e consegue, nel 1993, la Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Pavia.
Per tre anni ha lavorato presso la Clinica Universitaria di Chirurgia Plastica ed Estetica di Città del Messico diretta dal Prof. Ortiz Monasterio, uno dei più importanti chirurghi estetici al mondo, conseguendo anche la specialità messicana e classificandosi al primo posto nell'esame nazionale di certificazione (Board in Plastic Surgery).
Nel 1998, la rivista Panorama lo inserisce nella guida dei migliori medici in Italia.
Attualmente, il Dott. Azzolini svolge attività professionale presso le principali Cliniche di Parma e Milano.
Autore di circa un centinaio di articoli su varie riviste scientifiche, partecipa regolarmente a conferenze e corsi d’aggiornamento in Europa e in America.
Infine, è socio della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e dell’Associazione Europea di Chirurgia Estetica.
Opinioni dei pazienti
C M. Paziente verificato
03/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il Dott. Azzolini è molto competente e professionale. Riesce a mettere il paziente a proprio agio e fornisce spiegazioni chiare e oneste sui trattamenti. Assolutamente consigliato
N V. Paziente verificato
29/04/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto cordiale e chiaro nelle spiegazioni, ti mette a proprio agio
R D. Paziente verificato
01/03/2023
Consiglieresti il medico?
C C. Paziente verificato
26/01/2023
Consiglieresti il medico?