Dott. Ferdinando Cendon
Ortopedico e Traumatologo a Villorba, Preganziol, Montebelluna, Mestre, Valdobbiadene e Feltre
Nº albo dei medici: 6447

Dott. Ferdinando Cendon esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Ferdinando Cendon è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Si occupa principalmente di chirurgia della spalla e chirurgia del ginocchio (artroscopica e protesica), chirurgia dell’anca, chirurgia della mano e traumatologia sportiva.
Il Dott. Cendon, laureato nel 1985 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, si specializza in Ortopedia presso la medesima università nel 1990. Ha seguito numerosi Corsi di Aggiornamento negli anni successivi, partecipando a stage, congressi e convegni in Italia e all’estero. Ha, inoltre, ottenuto un Master in Abilità tecnico chirurgica protesica/artroscopica a Parigi.
Dopo essere stato Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia presso l’Ospedale San Valentino di Montebelluna, attualmente svolge la professione di Ortopedico presso varie Strutture sanitarie private convenzionate. Vanta oltre 4500 interventi da primo operatore nel campo della Chirurgia artroscopia e aperta di spalla, ginocchio, caviglia e gomito.
Anche grazie alla sua pluriennale esperienza di lavoro e studio all’estero, è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
J G. Paziente verificato
29/01/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Sono stato contattato tempestivamente da una signorina che mi comunicava che il dottore non poteva ricevermi al giorno ed all’ora prevista per l’appuntamento.
I C. Paziente verificato
12/01/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Cordiale, professionale e disponibile. Sinceramente non potrei chiedere di più… Spero di non avere più bisogno della sua professionalità, ma se così fosse chiamerei sicuramente il dottor Cendon!!!