Dott. Carmine Piunno

Ortopedico e Traumatologo ad
Orvieto
e
Viterbo

Dott. Carmine Piunno esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Piunno Carmine è specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Si occupa principalmente di protesi d’anca, protesi del ginocchio, protesi della spalla, chirurgia artroscopica di ginocchio e spalla, revisioni protesiche e traumatologia.

Il Dott. Piunno consegue nel 1982 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi "La Sapienza" di Roma. Si specializza in Chirurgia d'urgenza e Pronto Soccorso presso la medesima università nel 1987 e, successivamente, si specializza in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Perugia nel 1995.

Attualmente, svolge la professione di Chirurgo Ortopedico come libero professionista presso varie cliniche mediche di Viterbo. Durante la sua carriera ha eseguito più di 9000 interventi chirurgici, soprattutto nell’ambito dell’Artroprotesi di anca, ginocchio e spalla. La sua specialità è la Chirurgia della Spalla, artroscopica e protesica, e effettua anche accessi chirurgici mininvasivi.

È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Carmine Piunno

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.