Dott. Alessio Palumbo

Ortopedico e Traumatologo a Roma e Grottaferrata

Dott. Alessio Palumbo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alessio Palumbo è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
 
Si occupa principalmente di Chirurgia di Protesi di Anca, Ginocchio e Spalla; Traumatologia dell’Arto Superiore e dell’Arto Inferiore; Artroscopia della Spalla; Artroscopia del Ginocchio; Chirurgia della Mano e del Piede; Terapia Rigenerativa Articolare e Medicina dello Sport.
 
Il Dott. Palumbo si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma, ove si specializza in Ortopedia e Traumatologia e ottiene anche un Master in Artroscopia dell’Anca.
 
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso vari Centri Privati, tra cui Pretmedica, Fisiopoint e l’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, ove ricopre anche il ruolo di Dirigente Medico del Reparto di Traumotologia.

Il Dott. Palumbo è inoltre Professore a contratto presso l'Università Unicamillus. tutore scuola di Specializzazione di Ortopedia e Traumatologia presso Unicamillus e Responsabile UOS Traumatologia presso l'Ospedale Fatebenefratelli di Roma.
 
Vanta un’attiva partecipazione a numerosi congressi in Italia e all’estero, anche in qualità di relatore, ed è stato Coordinatore Scientifico del Congresso “Artroscopia ed Innovazioni" presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma nel 2011.
 
Inoltre, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alessio Palumbo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.